martedì 30 aprile 2013

Limoni in veranda

Ogni tanto cambio stile alla mia piccola veranda. A volte ha un carattere country, altre shabby ed altre ancora campestre, mediterraneo.....insomma dipende da come mi sento, da quello che i colori mi donano e da che cosa sento il bisogno di avere: tranquillità, ricordi, energia.....
Ieri ho utilizzato i limoni per creare un'atmosfera mediterranea. Il giallo, nonostante non sia uno dei miei colori preferiti, riesce a trasmettermi energia e positività e, quindi, via con il giallo dei limoni, dei fiori della pianta grassa, delle margherite, del vasetto di vetro e dei ritagli di nastro di raso giallo conservati dentro ad una scatola.
Il risultato è quello che vedete, un'atmosfera che dona forza e semplicità.
Quello che purtroppo non posso farvi condividere è il profumo dei limoni e del basilico greco a palla che gli ho accostato.
In ogni caso sono felice di avervi fatto accomodare per qualche minuto nella mia veranda! 
Ciao e a presto!



 



3 commenti:

  1. Mi piace come hai reso allegra la tua veranda!
    il colore giallo mi mette allegria da sempre!!!
    felice giorno Sabri

    un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. che spettacolo ... grazie qui è arrivato anche il profumo, è la magia della creatività che passa attraverso un filo sottile e arriva ovunque un bacio grande !

    RispondiElimina
  3. Cara Sara e Gloria, vi rispondo congiuntamente perchè avete in comune una sensibilità che vi rende speciali. Vorrei potervi avere qui con me: metterei della musica, preparerei un mini buffet pieno di cose belle e buone e trasformerei il mio giardino in un laboratorio speciale: un laboratorio di amicizia! p.s. se poi potessi, farei venire ancora tante altre persone fantastiche, quelle che quando le incontri le porti nel cuore per sempre! Buongiorno amiche mie! :*

    RispondiElimina