martedì 1 maggio 2012

La ghirlanda irrispettosa


Mi avvolgono,
mi rasserenano,
mi donano gioia!


Sono i profumi primaverili,

quelli che preannunciano che tra poco sarà il mio compleanno ! 
                        
                     ^_^

    





Li aspetto con impazienza, ogni giorno guardo le corolle prepararsi allo sbocciare, poi mi concentro, con il naso all'insù, per scoprire se qualcuno ha già iniziato a sprigionare la sua essenza....
Immersa in questo delirio olfattivo, con quella gioia e serenità che mi dona la primavera, ho realizzato questa mia ghirlanda irrispettosa, dove il povero si unisce al ricco, dove il comune sposa il sofisticato, dove la poesia si sfilaccia in spighe di un non so che......

                                   
                                       Buongiorno mondo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento