giovedì 15 novembre 2012

Un candeliere shabby


Ormai, chi mi conosce, sa che ho difficoltà a buttare via le cose!
Questa volta è toccato ad una vecchia gelosia di legno.
Non è facile trovare dei legni dall'aspetto vissuto, tanto meno dei legnetti che possano essere utilizzati per piccole confezioni!


L'idea, di come poter trasformare la gelosia, mi è venuta mentre spostavo per l'ennesima volta una busta di tea-lights dell'Ikea.
Legnetti, tea-light, muschio, piccole pigne ed uno scampolo di un tessuto con perline e paillets, l'immancabile e prezioso aiuto del "super nonno" ( mio suocero, collaboratore instancabile e paziente!!!), un po' di colla a caldo e ......il mio candelario shabby è pronto!!!
Do you like it?  ^_^
Buon pomeriggio a tutti!
                                                                                                                  Sabri












3 commenti:

  1. Rustico, vissuto e naturale è un connubio che mi piace moltissimo, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Sabri ma è meraviglioso!!!!! Sei stata bravissima a darle nuova vita.... è proprio vero che la creatività è un'arte!
    I LIKE IT !!!!

    KISS
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La creatività per me è riuscire a reinventarmi: insomma la mia ancora! :) Grazie dei complimenti, graditissimi, ma ancora di più poter condividere questa passione! Baci Saretta dai capelli rossi! p.s. oh, ma non mi chiami più cicla??? :D

      Elimina